Attraverso un approccio che, in base alle specifiche caratteristiche dell’oggetto dell’intervento, coinvolge competenze sociologiche, psicanalitiche, sociosemiotiche, filosofiche, artisitiche e sportive Neopsis organizza workshops e giornate di formazione interne all’azienda.

Deep & Beyond consente di “guardare oltre” l’attività quotidiana e gli stretti confini del core business per pensare l’attività (interna ed esterna) dell’azienda da una prospettiva diversa e più ampia.

L’intervento, costruito in modo personalizzato e in base agli obiettivi specifici dell’azienda può comprendere attività formative, di team building, workshop creativi e di destrutturazione del pensiero dominante.

La finalità ultima di Deep & Beyond è quella di incorporare competenze e punti di vista diversi a quelli utilizzati abitualmente per stimolare le strategie di innovazione e di adattamento a  nuovi contesti su tutte le attività dell’azienda (offerta, comunicazione, organizzazione e motivazione interna…).

Alcuni esempi di applicazione: "ripensare la fiducia", "cos'è oggi la responsabilità", "la nuova famiglia", "(ri)pensare la donna"...